- Home
- Storia di successo
LUBE / CREO Store
Palombara Sabina (Roma)
Quella del LUBE CREO Store Palombara Sabina è una storia che inizia con il sogno di Remo Abbondanza. Un desiderio che, affiancato dalla moglie Carla, diventa realtà nei primi anni ’90 con l’apertura del loro negozio di arredamento.
Nel 1997 il sogno della coppia diventa poi quello dell’intera famiglia, i due figli, Sonia e Amedeo, decidono di affiancare il padre in questo obiettivo inaugurando insieme il LUBE Store Palombara Sabina (Roma).
La voglia di crescere e di non fermarsi li accompagna nella scelta di aprire un secondo negozio, il LUBE Store Guidonia Montecelio (Roma). Con l’arrivo del 2020 e incoraggiati dalla soddisfazione dei clienti, la famiglia decide di raddoppiare l’esposizione arrivando a una metratura di oltre 1.000 mq e introducendo nell’offerta anche il marchio CREO Kitchens.
Il sogno ormai realtà non si ferma. Oggi il LUBE CREO Store Palombara Sabina (Roma) vanta uno spazio espositivo di 700 mq con oltre 18 modelli di cucine dei due marchi del Gruppo LUBE. Come all'inizio di questa storia, la famiglia Abbondanza e il suo team, apre ogni giorno le porte del negozio con l'obiettivo di offrire ai propri clienti la cucina dei loro sogni.